OSTACOLO

Di fronte ad un ostacolo, cerca di capire cosa la vita sta cercando di insegnarti

Annunci

4 pensieri su “OSTACOLO

  1. Io ho una vita abulica, non mi insegna quasi nulla, è così che con gli ostacoli ho cominciato a parlarci a lungo, a volte mi convincono a cambiare strada, altre volte provano a sedurmi per i loro interessi, raramente fanno i miei..

    Mi piace

    • Insegnare e imparare sono due facce dell’identica medaglia: inseparabili. É la dualità presente in questo mondo che lo prevede. Dove c’è una cosa c’è anche il suo esatto contrario. Un ostacolo ha tutto il significato che noi gli diamo: di per sé non é nulla senza di esso. Credere che possa convincere, sedurre o addirittura far cambiare strada é ciò che anima l’ostacolo. Siamo come burattinai che muovono fili invisibili, seguendo uno schema ben preciso, senza averne consapevolezza. Ed é proprio la consapevolezza il nostri metro di misura, che ci fa comprendere che “giusto o sbagliato” non esistono, ma esiste solo scelta e decisione che formano l’esperienza del momento.
      Caro Ancorase, accorgersi é la parola che dovrebbe prendere posto nella nostra vita piena i ricchezza … Questo é il mio pensiero e per questo ringrazio te, Ancorase, per avermi permesso di esprimerlo.
      Splendida Vita 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...