LASCIATI ANDARE AL FLUIRE DELLA VITA

20120703-120230

Non attraiamo quello che vogliamo, bensì quello che siamo: è solo cambiando i nostri pensieri che possiamo cambiare la nostra vita. Se pensiamo e agiamo con gratitudine la vita non ci volterà mai le spalle. Pensieri e azioni generose non possono mai dare risultati scadenti, così come pensieri e azioni scadenti non possono dare risultati generosi. Accogliere e cooperare con questa legge naturale equivale a far scorrere la vita stessa.

Ieri sera durante il Laboratorio INSIEME E’ PIU’ FACILE una giovane donna ha condiviso la leggerezza che sentiva nell’aver compiuto una scelta in modo differente rispetto al passato. Il contesto era quello che ognuno del gruppo avesse scelto un compagno o compagna con il quale condividere una sperimentazione. Nella condivisione, la giovane donna racconta che, un tempo, questa scelta era stata difficoltosa e piena di insidie: paura di scegliere la persona sbagliata, che non le avrebbe fatto fare l’esercizio in modo corretto o che lei stessa non era in grado di essere d’aiuto e capace.
Ora la sua scelta consapevole era orientata verso un’unica visione: “La persona che scelgo è quella giusta per me ed io lo sono per lei”

Che leggerezza consapevolizzare che “tutto ciò che accade è perfetto per me e per la mia crescita personale”. Che serenità trovare soddisfazione in ogni cosa che accade. Ogni insieme di circostanze che generiamo, per quanto positive o negative possano essere, rappresentano sempre un’opportunità unica di crescita. La serenità e la leggerezza sono il vero successo poiché in esse si trova il seme dell’abbondanza in ogni area della vita.

La prossima volta che sei ossessionato dalla scelta, pensa questo:
“Ogni cosa che accade è perfetta per me e per la mia crescita.
Sono pronto a fluire nella vita con gioia e serenità.
Tutto ciò di cui ho bisogno mi viene dato.
Sono sempre al posto giusto nel giusto momento”

Lasciati andare al fluire della vita e … Accorgiti!
Grazie Eliana

2 thoughts on “LASCIATI ANDARE AL FLUIRE DELLA VITA

  1. Che belle parole! Condivido 🙂
    Sto seguendo un corso sulla Legge dell’Attrazione e sto sentendo delle sensazioni nuove per me. Dobbiamo essere gioia pura.
    Ciao, buona giornata
    Eliana 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...