I PENSIERI SONO MIEI AMICI

vignette-b_22

C’è sempre un pensiero di fondo che sostiene ogni nostra azione che diventa esperienza diretta di vita. Quindi, se ciò che vivi non ti piace, è il pensiero che dev’essere cambiato e, di conseguenza, l’azione corrispondente. Se una persona desidera essere felice e come pensiero di fondo ha “La vita è una continua sofferenza” sarà più propenso a compiere azioni per manifestare una “continua sofferenza”. I pensieri diventano parole e le parole diventa azioni che fanno l’esperienza della nostra vita. Si tratta della legge di causa-effetto. L’Universo rimanda le nostre parole sottoforma di realtà. Desiderare qualcosa, non è essere sufficiente per ottenere: devi diventare ciò che vuoi essere pensando, muovendoti, agendo di conseguenza.

Se vuoi essere felice, riempi la tua mente di pensieri felici, di gratitudine verso la vita, si sostegno e sorriso nei confronti del prossimo. “Grazie Dio perché porti la felicità nella mia vita” è un buon pensiero per cominciare. E anche se, in prima battuta, potresti non crederci, pensalo ugualmente, fallo divenire un mantra, aggiungi alla frase “Anche se in questo momento non ci credo, allo stesso modo … Grazie Dio perché porti la felicità nella mia vita”. Diventa fantasioso nel trovare frasi positive da utilizzare quando ti accorgi di dare valore a pensieri di sofferenza e sacrificio, e cantale in auto, danzale in casa mentre prepari il pranzo, meditale quando stai solo con te stesso: fai diventare la tua frase positiva l’unico pensiero del giorno. Entra in società con Dio, portaLo nella tua giornata, rendiLo partecipante attivo dei tuoi pensieri e, te lo assicuro, la tua vita sarà più divertente. I Pensieri di Dio potrebbero essere molto più accessibili di quanto tu possa credere.
Accorgiti!

“Sei in società con Dio. Condividiamo un patto eterno. La mia promessa a te è di darti sempre ciò che chiedi. La tua promessa è quella di chiedere; di comprendere il processo delle domande e risposte” (Conversazioni con Dio)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...