I BELIEVE I CAN FLY

tumblr_lympmrn5fo1qgfexio1_500

Che tu sia convinto di essere o di non essere, avrai comunque ragione. Il potere creativo è in ognuno di noi, nella nostra mente, e ognuno lo utilizza per far esperienza di una vita piena, ricca, abbondante, gioiosa, felice o per l’esatto contrario. Siamo esseri straordinari a cui è data la facoltà di scegliere e decidere che genere di vita vivere.

Quando si impara ad attingere in maniera propositiva dal proprio subconscio, non ci sono davvero limiti a ciò che si può realizzare. La storia è ricca di personaggi che hanno realizzato grandi cose e tutti hanno un denominatore comune: la convinzione di poterlo fare. Non si sono scoraggiati per le cadute inevitabili: le hanno utilizzate come leva per rialzarsi ancor più forti di prima. Non si sono fermati di fronte agli ostacoli: hanno trovato il modo per superarli. Sono diventati abili nel trovare modi per sconfiggere il drago della paura. Hanno trovato il coraggio di proseguire anche quando tutto intorno a loro diceva di tornare indietro.

Niente che si abbia davvero voglia di realizzare è sempre e solo una passeggiata: alcune volte lo è, alcune volte ci si può rilassare per un po’. E’ bene farlo per recuperare energia e salire con ancor più forza.
Oggi è il momento giusto per cominciare a tessere la tela del tuo sogno. Gli strumenti che ti servono sono proprio di fronte a te, pronti per essere utilizzati: la passione, la fede, la tenacia. Devi solo rispondere a una domanda: “Vuoi avere ragione o essere felice?”

Ogni grande realizzazione inizia con un pensiero e trova l’impeto di crescere e realizzarsi nell’avere una fede incrollabile di poterlo fare.
Accorgiti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...