IO SONO VINCENTE!

voitto

Siamo nati per vincere!
E per fare ciò uno dei molti suggerimenti è cominciare a mettere i propri obiettivi “nero su bianco” affinché acquistino la forza necessaria per manifestarsi.

Carta e penna devono diventare amici inseparabili se vuoi il meglio nella tua vita, unito a un agire fatto di piccoli passi, uno accanto all’altro. Qualcuno ha scritto – non ricordo chi lo ha fatto- che la gente non vaga senza meta per poi ritrovarsi sulla cima dell’Everest. Senza una meta ben precisa diventa complicato arrivare dove desideriamo.

Quando vogliamo davvero raggiungere un obiettivo, abbiamo bisogno di agire su tre dimensioni: quella fisica, quella mentale e quella spirituale. Noi siamo la somma delle nostre abitudini e influenze perciò se ignoriamo anche una sola di queste aree, saremo delle persone incomplete, e così anche il nostro obiettivo risulterà incompleto e complicato da raggiungere.

Corpo mente e spirito vanno a braccetto e si esprimono in tutto il loro splendore quando sono presi in considerazione senza che nessuno dei tre venga escluso. Durante il viaggio verso il nostro obiettivo abbiamo bisogno di pensieri potenzianti seguiti da azioni costanti e una dose di impenetrabile fede e fiducia.
Tutti noi siamo nati per vincere: nessuno escluso.
Accorgiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...