L’UNIVERSO E’ ABBONDANZA

8_laws_1

L’abbondanza non è una questione di quantità bensì di soddisfazione. Sei in armonia con le leggi spirituali dell’abbondanza e del denaro quando:

– Nella vita svolgi l’attività per cui sei nato, che è sempre un’occupazione che aiuta gli altri e nello stesso tempo esprime i tuoi talenti e interessi
– Preferisci la collaborazione alla competizione, facendo in modo che in ogni situazione siano tutti soddisfatti e vincenti
– Il mondo in cui investi, spendi o guadagni non provoca danno ed è compatibile con il pianeta.
Il denaro è energia e l’energia esiste in ogni regno. Le leggi spirituali del denaro sono le leggi dell’energia universale che creano l’abbondanza. Qualunque cosa pensi che avere più denaro possa portarti –vitalità, pace, autostima- è la qualità che devi potenziare per sviluppare il magnetismo nei confronti del denaro e dell’abbondanza. Guarda al denaro e alle cose non come a condizioni che crei per riempire un vuoto, bensì a strumenti che ti aiutano ad esprimere al meglio te stesso e a realizzare il tuo potenziale.

Comprendendo che l’universo è un luogo di abbondanza, avrai la certezza di possedere le risorse necessarie per perseguire i tuoi scopi e la tua vocazione di vita.
Accorgiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...