IT’S ALL OKAY

everything_will_be_okay_by_lifebug-d47bqa8

Questa mattina mi sono svegliata con una preoccupazione nella mente. L’ho accolta permettendole di occupare il mio spazio per qualche minuto e poi mi sono chiesta cosa avrei potuto fare nel “qui e ora”, trovando in questo modo la soluzione.

Preoccuparsi è dannoso per la salute: quando ti preoccupi eccessivamente e costantemente, non fai altro che attrarre a te motivi per cui essere preoccupato. Puoi sperimentare questo: la prossima volta che ti percepisci preoccupato, rispondi a questa domanda: “Ciò che sto pensando sta accadendo in questo momento?” e se la risposta è no, ricorda a te stesso che – semmai ci fosse un problema – piccolo o grande che possa essere, ci sarà sempre la sua soluzione. A quel punto domandati come puoi intervenire nel “qui e ora” e con gli strumenti che hai a disposizione: pensieri positivi, tecniche di auto guarigione, proiettare amore verso la persona o la situazione … “andrà tutto bene, sono al si curo, trovo le soluzioni migliori per far fronte a qualunque situazione …”

Puoi rendere la tua vita migliore ed estendere il meglio alle persone intorno a te, se impari a fluire nelle situazioni.

Allenati e Accorgiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...