IMPARA A VOLARE

fly-away_618924

Il timore che hai per il cambiamento, le sfide, i pericoli è la negazione dell’esistenza di Dio. la Sua presenza non è qualcosa che può essere dimostrato oppure no, non è un oggetto del quale poter dire mi piace oppure non mi piace. Dio è una possibilità dentro di te, nella tua mente, e se cammini verso quella possibilità ecco che Dio diventa reale. Ogni dubbio o discussione che accendi sulla Sua esistenza diventa il deterrente che ne impedisce la manifestazione. Nella dualità della mente non c’è possibilità di ingannarsi: una scelta esclude l’altra e quando scegli di far entrare il dubbio Dio resta fuori.

Rimanere sempre uguali senza mai mettersi in discussione o non azzardare neppure un piccolo passo verso ciò che consideri l’ignoto significa non incontrarLo mai impedendo alle Sue vibrazioni di espandersi tutte intorno e dentro di te, nella tua vita. Il punto non è se Dio esiste oppure no ma se vuoi evolverti nel risveglio oppure rimanere addormentato: nell’evoluzione c’è l’incontro, la comunione, un punto di contatto con Lui.

E con questa nuova visione la presenza di Dio sarà all’inizio un’alternare momenti di gioia e solitudine, come un’altalena che continua a dondolare. Pian piano smetterai di discutere di Lui e inizierai a sentirLo e riconoscerLo lasciando che le Sue infinite trasformazioni si manifestino: è la gioia, l’amore e gli obiettivi raggiunti, il benessere e l’abbondanza in ogni sua forma, il successo e la serenità. A quel punto sentirai scorrere dentro di te il fiume del cambiamento e ne sarai soddisfatto poiché qualunque cosa possa succedere avrai la certezza che Dio è sempre con te.

Avvicinati a tutto ciò che possa trasformarti, a qualunque cosa che ti faccia evolvere, espandere e sviluppare la tua consapevolezza va bene: impara ad aprire le tue ali e abbandonati alla vita lasciando che Dio sia il vento che ti sostiene.

Avvicinatevi all’orlo
Non possiamo, cadremo giù
Avvicinatevi all’orlo
Si avvicinarono. Lui li spinse. E volarono
(Guillaume Apollinaire)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...