Tutti noi siamo nati per vincere, e per fare questo uno dei molti suggerimenti è cominciare a mettere i propri obiettivi “nero su bianco” perché acquistino la forza necessaria per manifestarsi. Carta e penna devono diventare amici inseparabili per chi vuole il meglio nella propria vita, unito a un “agire” fatto di piccoli passi, uno accanto all’altro. Qualcuno ha scritto – non ricordo chi lo ha fatto- che la gente non vaga senza meta per poi ritrovarsi sulla cima dell’Everest. Senza una meta ben precisa diventa complicato arrivare dove desideriamo.
Quando vogliamo davvero raggiungere un obiettivo, abbiamo bisogno di agire su tre dimensioni: quella fisica, quella mentale e quella spirituale. Noi siamo la somma delle nostre abitudini e influenze, perciò se ignoriamo anche una sola di queste aree, saremo delle persone “incomplete”, e così anche il nostro obiettivo risulterà “incompleto” e complicato da raggiungere.
Corpo mente e spirito vanno a braccetto e si esprimono in tutto il loro splendore quando sono presi in considerazione senza che nessuno dei tre venga escluso. Durante il viaggio verso il nostro obiettivo abbiamo bisogno di pensieri potenzianti seguiti da azioni costanti e una dose di impenetrabile fede e fiducia.
Tutti noi siamo nati per vincere: nessuno escluso.
Accorgiti!