SEI, SEMPLICEMENTE SEI

IMG_9466

La consapevolezza è teoria e pratica applicata. Per quanto bravo possa essere uno scrittore nel descrivere il profumo di una rosa, non sarà mai come sentirne l’odore avvicinandola al naso. Solo allora potrai inebriarti e ricordare per sempre il suo profumo. Molti di noi hanno imparato a zittire i sensi sottili chiudendoli in cassetti profondi della memoria. Hanno paura di soffrire, di ridere, piangere: di esistere. Indossano maschere che soffocano preziosi spunti per raggiungere obiettivi, avere relazioni sincere e felici, essere ricchi e prosperi, in salute e vitali. In poche parole: hanno smesso di vivere pur continuando a respirare.
Oggi concediti il tempo necessario per “prendere nota” mentalmente di ciò che il tuo corpo fisico percepisce per comprendere l’origine delle tue emozioni e delle infinite sensazioni che sperimenti. E son certa che troverai un luogo dove tutto avviene, come una specie di plancia di comando dove tu scegli e decidi, dove ogni cosa è possibile.
Sei un’anima che ha scelto di vestire un corpo con il quale fare esperienza della vita, e non viceversa. Se parti da questa visione e pian piano la fai tua, tutto sarà più semplice e meraviglioso. Accorgiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...