NELLA VITA DI OGNI DONNA

Per chi, ora, crede di aver perso la strada, voglio ricordare che è solo il fuoco della trasformazione a bruciare anziché alimentare. Come la Fenice risorge dalle sue ceneri, così ognuna di noi risorge ogni volta che sceglie di essere felice.

IMPRONTE FEMMINILI

Lets-Go2

Nella vita di ogni Donna, ci sono fuochi che alimentano e altri che bruciano. I primi alimentano la trasformazione, altri la distruggono. La scelta dei primi anziché dei secondi, è molto conveniente per chi vuole scoprire la propria regale natura selvaggia. Aderire e accettare il fuoco della trasformazione significa abbandonare il perbenismo al quale molte di noi sono legate: e questo è complicato. Poiché i primi passi che si compiono dopo una scelta di questo genere, sono in una terra di mezzo che invoglia a ritornare ai vecchi ricordi.

L’anima di ogni Donna è affamata di conoscenza, ma molte di noi hanno imparato a zittire questa fame e passano di fronte a banchetti di nozze senza neppure domandarsi come sarebbe gustoso assaggiare una pietanza piuttosto che l’altra. Altre ancora mangiano avide per poi rigurgitare ciò che hanno mangiato, quasi come se non fosse dovuto quel pasto appetitoso. Così inizia…

View original post 185 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...