COME SAREBBE SE LE COSE ANDASSERO COME HAI STABILITO?

Hai un’immagine chiara del tuo futuro? Come sarebbe se le cose andassero come hai stabilito?

Una visione chiara del futuro è ciò che può sostenerti nei momenti difficili. Quando fai luce su un obiettivo -inteso come un fatto preciso che, una volta raggiunto diventa parte della tua storia personale – la “visione o idea del futuro” è uno sguardo continuo, che si evolve e pieno di speranza di ciò che sarà, tanto forte da risvegliare il cuore e la mente affinché tu possa scoprire di essere illimitato e senza fine.

“I have a dream” sono le parole di Martin Luter King Jr. che ha messo alla prova l’America con la sua visione. Nella sua mente era sempre presente l’immagine di una nazione spiritualmente trasformata. Ancora oggi quella frase è d’ispirazione.
La visione o l’immagine del futuro che Walt Disney aveva dei suoi parchi di divertimento era che la gente uscisse da quei luoghi con lo stesso sorriso di quando erano entrati.

Qual’è l’idea del tuo futuro? E’ chiara la tua visione? E’ uno sguardo continuo, in evoluzione e pieno di speranza? E’ così forte da risvegliare il tuo cuore e la tua mente? Rispondere a queste domande ti aiuta ad accorgerti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...