LA FIORITURA

IMG_9711

Non basta leggere di prosperità o partecipare ai corsi. Essa arriva a te attraverso i tuoi pensieri, le parole che pronunci e le azioni che compi. Se ogni giorni riempi la tua mente e verbalizzi frasi come “Sono circondato dall’abbondanza divina che permea e ora si manifesta a me sottoforma di ricchezze di ogni genere” avrai certamente più probabilità di circondarti dell’abbondanza rispetto a chi fa del lamento il suo modo di vivere.

Come mai le affermazioni di prosperità sono così potenti? Gli antichi sapevano bene che particolari formule verbali producono vibrazioni in grado di risuonare con l’Intelligenza Divina che permea l’universo. Diffondere queste dichiarazioni produce lo stesso effetto di lanciare la palla contro un muro: torna indietro nelle tue mani, sei sei pronto a riprenderla. Allo stesso modo, se sei disposto a ricevere,  le dichiarazioni lanciate nell’universo attraggono a te una determinata realtà che, col tempo, si manifesta attraverso l’esperienza.

Per cui, non combattere inutilmente quando hai a disposizione il potere della prosperità proprio nelle tue parole. Usalo al meglio, qualunque credo tu abbia. Se sei cristiano, per esempio, usa il Padre Nostro che, nella sua essenza, è una sequenza di potenti affermazioni in grado di trasformare la vita. E se non sai cosa chiedere, puoi affermare con semplicità che “la mia vita rientra in un piano divino perfettamente sensato e compiuto”. E ricorda che un fiore sboccia quando è pronto. Accorgiti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...