A TUA DISPOSIZIONE

IMG_9010

Cos’è il denaro? E’ un simbolo esteriore di una produzione interiore. Tuttavia, se insegui il simbolo in sé, la produzione interiore si esaurisce.

Molte persone credono vero che il proprio lavoro, gli investimenti che hanno fatto o il coniuge siano l’unica fonte del loro denaro, dimenticando che concentrandosi su queste fonti “esterne” mettono da parte la vera fonte che ne è all’origine.

Il denaro non può darti sicurezza tanto quanto può dartene una profonda conoscenza di Dio (o come ti piace chiamarlo) e del potere dell’universo di provvedere. L’abilità è conciliare la parte spirituale con quella materiale, comprendendo e apprezzando le cause dell’abbondanza, in cui è contemplata la fede di poter ricevere tutto ciò di cui hai bisogno per vivere  nel modo in cui hai scelto.

Ognuno di noi può vivere nella certezza della continua produzione di Amore e cose materiali in perfetta unione.  Senza questa comunione associata a un solido atto di Fede, continuerai a credere di non avere mai abbastanza. Sono infiniti i testi che parlano di ricchezza e abbondanza e tutti, dai più antichi ai più moderni, sottolineano l’importanza di apprendere questa lezione.

Tutti noi arriviamo a un punto nella vita dove siamo spinti a credere che il denaro, in qualche modo, si troverà anche se non ne abbiamo la garanzia. E in quel momento dove le armi del controllo vengono abbassate e una parte di noi permette a una Volontà superiore di esprimersi, ecco che tutto si aggiusta. Tutt’altro che facile, ma sicuramente possibile, e le testimonianze non mancano. Meditare, visualizzare i tuoi desideri, essere grato, gioioso, amorevole e onesto sono elementi che diventano poli di attrazione per l’energia denaro. La pratica costante associata a pensieri e parole di adeguata abbondanza, pongono fine alle limitazioni che affliggono la tua vita.

E se a questo inizio aggiungi un A.I.C. (Alza Il Culo) costante, troverai certamente un universo pronto a mostrarti l’abbondanza. Se non hai soldi, è bene che trovi il modo. L’universo è pronto. E tu, sei pronto a co-creare con lui? Accorgiti!

One thought on “A TUA DISPOSIZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...