ANGELI

IMG_9892

Con i nostri pensieri apriamo o chiudiamo le porte alla consapevolezza. Ci sono condizioni per le quali la mente razionale non trova spiegazioni. Il solo tentativo di spiegarle ne invalida il risultato. Lì, in quel mondo che consideriamo alieno alla vita quotidiana vive tutto ciò che noi siamo. E’ il regno delle infinite possibilità, della gioia e dei successi, dove la corona di Re o Regina è appoggiata delicatamente sulla testa. Dal centro di quel mondo compiamo balzi così grandi che, a volte, ci portano a dimenticare chi realmente siamo e ricordare diventa un atto voluto con forza e determinazione, che scardina credenze e convinzioni.

Quando camminiamo sulla via della gioia mantenendo saldamente la nostra visione e l’intenzione, diventiamo servitori del mondo e fiamme di luce per fortificare noi stessi e gli altri. La ricompensa maggiore per chi compie questo cammino è la pace interiore.

“Al centro del mio mondo gli Angeli sono con me. Lo attraversano donandomi la Luce, e ad ogni mio passo s’illumina il cammino.  E così è”

Felice domenica a tutti voi e … accorgetevi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...