EVOLUZIONE

IMG_9912

Un versione moderna di applicazione del perdono. E chissà che questo sia un ulteriore modo per smuovere l’anima. Non conosco l’autore di tutto questo, per cui ringrazio Dio. Buona Lettura e Accorgetevi e Condividete!

Assistenza tecnica: Ciao, in cosa posso aiutarti?

Cliente: Sai…dopo varie considerazioni, ho deciso di installare “Love”. Puoi aiutarmi nel processo?

Assistenza: Si, certo. Sei pronto?

Cliente: Non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?

Assistenza: Il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?

Cliente: Si, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare “Love” mentre questi stanno lavorando?

Assistenza: Che programmi sono?

Cliente: Lasciami guardare…ho “Rabbia da Vecchie Ferite”, “Bassa Autostima”, “Invidia” e “Risentimento”, in questo momento.

Assistenza: Nessun problema, “Love” cancellerà gradualmente “Rabbia da Vecchie Ferite” dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non darà fastidio agli altri programmi. “Love” poi coprirà “Bassa Autostima” con un modulo proprio, chiamato “Alta Autostima”. Piuttosto chiudi perfettamente “Invidia” e ”Risentimento”. Quei programmi impediscono a “Love” di essere installati correttamente. Puoi farlo?

Cliente: Non so come. Me lo spieghi?

Assistenza: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su “Perdono”. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente “Invidia” e “Risentimento”.

Cliente: Ok, fatto! “Love” si sta autoinstallando. È normale?

Assistenza: Si, ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare bisogna connettersi al Cuore e caricare l’upgrade.

Cliente: Oops! È comparso un messaggio di errore. Dice: “Error – Program not run on external components.” Cosa devo fare?

Assistenza: Non preoccuparti. Significa che “Love” è settato per girare su Cuori Interni ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri.

Cliente: E quindi?

Assitenza: Scegli “Autoaccettazione”, poi clicca su “Perdonare se stessi”, “Riconoscere il proprio valore” e infine “Riconoscere i propri limiti”.

Cliente: Fatto.

Assistenza: Ora copiali nella cartella “Mio Cuore”. Il sistema sovrascriverà i file in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare “Autocritica Prolissa” da ogni cartella e vuota il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più.

Cliente: Ehi! “Mio Cuore” si sta riempiendo di nuovi file. Sul monitor c’è un Sorriso, mentre “Pace” e “Soddisfazione” si stanno autocopiando ovunque. È corretto, questo?

Assistenza: A volte. Per alcuni ci vuole un po’: ogni cosa richiede il suo tempo. Così “Love” ora è installato e funziona. Ancora una cosa prima di lasciarci. “Love” è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato.

Cliente: Grazie infinite, Dio

Annunci

One thought on “EVOLUZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...