L’AMORE CORAGGIOSO

Scritto un anno fa e mai così attuale come in questo momento, soprattutto dopo il corso di ieri LIBERA LA TUA FEMMINILITA’. Buona Lettura e Accorgiamoci 🙂

IMPRONTE FEMMINILI

ShlomiNissim2 (1)

Restare immobili a sognare l’amore perfetto è facile, come una specie di anestetico dal quale molte non si riprendono mai. Sognano e inseguono e sognano. Ogni tanto afferrano qualcosa di prezioso, nell’inconsapevolezza, che poco dopo scivola via dalle mani. Capita a chi è stato ferito. Sognare è l’unico modo per restare lontani dalla sofferenza, fino a che il sogno diventa esso stesso sofferenza.

E qui puoi far entrare in gioco la tua anima. Lei non sottovaluta ciò che capita. Riconosce il tesoro in quanto tale, indipendentemente dalla sua forma, e riflette su cosa fare. L’anima sa quale direzione prendere. Conosce e ti aiuta a tenere i piedi appoggiati a terra. Ti dice “Sogna pure. E poi agisci”. C’è paura? E’ possibile che ci sia. Molto spesso la paura è una scusa insufficiente per non fare ciò che si deve per essere felici. E così continui ad avere ragione: tutto resta…

View original post 61 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...