GRAZIE

Quando ho smesso di pensare soprattutto a me stessa ed ho aperto gli occhi verso un mondo più ampio, ho iniziato l’autentica trasformazione. Ho scoperto quanto fosse potente la mia mente, l’essere grata, ho imparato a non distogliere lo sguardo dai problemi e a trasformarli in opportunità per essere più felice. Ho compreso che “gli altri” sono piccole parti di me e che come tratto loro così tratterò me stessa. E in tutta questa trasformazione, ho scelto di essere un esempio diventando SpiritualCoach.

Da allora sono passati oltre vent’anni ed una delle soddisfazioni più grandi resta sempre lo sguardo acceso di una persona che si accorge, quando scopre che la soluzione era proprio accanto a lei, quando da un momento difficile riesce a trarre il massimo vantaggio. Proprio in quel momento mi sento più viva che mai. E’ appassionante e voglio vivere così, ogni giorno, ricordandomi sempre che dare è ricevere. 

Per questo ringrazio tutti coloro che hanno scelto, stanno scegliendo in questo momento e  sceglieranno in futuro di partecipare ai Corsi, ai Percorsi di Formazione per SpiritualCoach, alle WalkingCoaching, ai Viaggi Trasformazionali e incontri Al Femminile, ai Laboratori INSIEME E’ PIU’ FACILE o anche solo leggeranno “PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche”.

Senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Lucia

12088080_10205430429467289_3670691887765949706_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...