I SEMI DELLA VISIONE

L’abbondanza, prima ancora di diventare materia, è uno stato d’animo. Di fatto ci sono persone molto ricche e insoddisfatte di ciò che sono mentre altre meno ricche si percepiscono colme di soddisfazioni. Questo accade perché la prosperità è una condizione innanzitutto interiore, prima ancora di essere un accumulo di beni esteriori.

Oggi ti suggerisco un esercizio semplice e molto creativo che darà informazioni preziose alla tua mente portandola in una direzione di maggiore prosperità: creare un collage che infonda senso di abbondanza ogni volta che lo guardi. Lo puoi chiamare “Mappa con i Semi della Visione”. 

Prendi un foglio molto grande e del colore che più ti piace, circondati di riviste, giornali, scritte ma anche tubetti di colore, pastelli, oggetti naturali come muschio o piume, monete, conchiglie o qualunque altra cosa desideri. L’importante è che quando osservi il tuo collage si generi una sensazione di abbondanza e prosperità dentro di te.  Non cercare la perfezione. Piuttosto percepisci l’armonia che si crea ogniqualvolta aggiungi ciò che ti piace, dandoti una sensazione di ricchezza e appagamento.  Avere la sensazione di ricchezza è il trampolino per facilitare l’ingresso di abbondanza e prosperità nella tua vita.

IMG_0016

Quando hai terminato, appendi la tua Mappa con i Semi della Visione in un luogo dove ogni volta che alzi lo sguardo la puoi vedere e contemplare con un sorriso e nella mente una frase che può avere più o meno questo significato: “Io merito il meglio dalla vita e con gioia e gratitudine sono pronto a ricevere. Grazie Grazie Grazie”. Buon lavoro e Accorgiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...