QUATTRO CHIACCHIERE

Natale e Fine Anno sono momenti in cui si tirano le somme, si sceglie nuovamente. “Non farò più questo … non farò più quello …” Molti lo fanno, pochi rimarranno fedeli a sé stessi. C’è una sostanziale differenza tra vincitori e perdenti e sta nel fatto che i vincitori scelgono di fare cose che i perdenti non fanno. Una per tutte? A.I.C. Alzare il Culo.

A un mondo fatto di materia non importa nulla dei buoni propositi se non sono seguiti dalle azioni. Vivere in quest’ottica comporta il fatto di apportare cambiamenti alla propria vita, a volte rischiosi, che consolidano il pensiero di essere gli autori della propria esistenza.

La maggior parte delle persone non è alla ricerca della verità, bensì del riconoscimento. Vogliono disperatamente avere ragione anche se ciò che fanno non funziona, dimenticando che per cambiare bisogna fare qualcosa di differente.

Da molti anni scelgo le Feste Natalizie e di Fine Anno come momento propiziatorio per inaugurare una nuova vita: è forse il momento dell’anno dove l’accorgermi assume un valore ancor più importante.

Uscendo di parecchio dalla mia zona d’agio, voglio condividere con te una chiacchierata tra amici registrata lo scorso gennaio. Se lo desideri, ritagliati del tempo per ascoltarla. E’ stata fatta con passione, tanta emozione e contiene piccoli suggerimenti per migliorare le tue giornate.

In questo giorno prenatalizio, auguro a te e a tutte le persone con le quali condividerai questo importante momento tanta volontà e determinazione per realizzare ogni cosa bella desideri.

Buon Natale e Accorgiti!

Lucia

Annunci

4 thoughts on “QUATTRO CHIACCHIERE

  1. Grazie Lucia per questo dono prezioso e inaspettato.

    Ti faccio gli auguri dal profondo del mio cuore di una vita piena di gioia e prosperità.

    Buon Natale

    Roberta

    ________________________________

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...