PAROLE PAROLE PAROLE

IMG_9159

Le parole che pensi e pronunci sono il tuo personale veicolo nel viaggio verso la felicità e ne stabiliscono la destinazione e la velocità con cui la raggiungerai. Le parole sono vibrazioni in grado di cambiare le sequenze del DNA, riorganizzando il futuro e creando possibilità quantiche destinate a generare la vita che desideri. Parole e pensieri plasmano il carattere di una persona. E’ dunque conveniente imparare a programmare in modo intenzionale la propria vita, e puoi farlo partendo da ora.

Il successo in ogni ambito è determinato dall’abilità che possiedi di farti comprendere.  Una migliore comunicazione è destinata a rendere migliore la tua vita, i tuoi rapporti personali apportando maggior benessere per realizzare desideri e trasformare i sogni in realtà.

Ti invito a fare questa esperienza: scrivi su un foglio questa frase “Sono circondato/a dalla sostanza Divina che si manifesta a me con ricchezza e abbondanza di opportune forme”. Pronunciala a volte alta, con le mani sul cuore, più volte ogni giorno per una settimana e verifica ciò che succede.  Non c’è niente di più semplice per manifestare abbondanza nella tua vita. Accorgiti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...