MAGIC MOMENT

Sulla scia degli insegnamenti di uno dei miei Maestri, condivido con te i quattro pilastri fondamentali per manifestare la magia della vita:

Conoscere è la conoscenza  che può essere acquisita con la ricerca costante attraverso lo studio e il confronto, mettendo armonia la teoria e la pratica. Conoscere e divenire consapevoli delle Leggi Universali che guidano il mondo, conduce a una saggia visione di esso.

Osare è rimanere fermi di fronte agli ostacoli, mantenendo l’intento sull’obiettivo. I successi e i fallimenti si uniranno e così  ogni mistero verrà svelato.

Volere è la forza di volontà che si sviluppa attraverso la pratica paziente e la perseveranza. Occorre un’incrollabile volontà per andare avanti nella vita verso i tuoi obiettivi, soprattutto quando non si vedono ancora i risultati. Ogni sforzo cosciente rafforza la magia personale.

Tacere. Chi  è padrone della magia della vita non si mostra, non dà sfoggio della sua arte diventando un giocoliere da palcoscenico: farà di tutto per proteggerla. Il Silenzio è il suo potere, il miglior alleato.

IMG_9466

 

 

Sono passaggi in apparenza semplici: la loro comprensione teorica potrebbe esserlo. Ciascuno porta dentro di sé la complessità della conoscenza, il cui prezzo da pagare non è altro che la volontà di conoscere se stessi. Sembra poco e, forse, alcuni credono che sia sufficiente partecipare a qualche corso o leggere libri.

Nel processo di apprendimento questi sono passaggi utili e indispensabili.

Nel processo di mantenimento e manifestazione diventa indispensabile aggiornarsi costantemente mantenendo l’attenzione vigile sui messaggi dell’universo. Alle domande il mondo risponde sempre: sta a te ascoltarlo. Questa è la magia della vita. Accorgiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...