PASSI D’ESPERIENZA

Compiendo un passo dopo l’altro, ho sperimentato l’esistenza di una connessione sottile e invisibile che unisce tutti gli insegnamenti che ho ricevuto: nessuno è staccato dall’altro. Ogni persona che ho incrociato sul mio cammino è stata un Maestro di Vita dal quale ho attinto ciò che mi era utile in quel momento. A volte con piacere ho accolto subito l’offerta, altre volte ho dovuto elaborare l’insegnamento.

IMG_9542

Quando accetti il fatto che ogni persona che incontri riflette un piccolo pezzettino di te, inizi a credere che nulla è davvero separato e che la separazione è solo un punto di vista che puoi ristrutturare, se credi e vuoi farlo.

E’questo elemento d’unione mi ha portata a vedere un mondo differente, dove poter davvero raggiungere il successo nel suo significato più ampio: la capacità di far succedere ogni cosa che la mia mente è in grado di immaginare. Perché, che  piaccia o no, divento sempre quello che ho in mente.

Ogni cosa, grande o piccola che sia ha inizio con un pensiero e trova l’impeto della realizzazione nel fatto stesso di credere. Oggi questo è il mio promemoria che, forse, potrà esserti utile. Accorgiamoci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...