LA RESPONSABILITA’ DI VEDERE

Il risveglio del proprio potere personale è fatto di scelte e decisioni e questo comporta trasformare la nostra parte che mal utilizziamo in qualcosa di più conveniente.

PROFESSIONE SPIRITUALCOACH

IMG_9628

Quando ho scoperto di avere una piccola vittima dentro di me che si esprimeva ogniqualvolta desiderata affetto e attenzione, sono rimasta sbalordita. Com’era possibile? Io, una donna forte e indipendente pronta a sostenere tutto e tutti e a battersi per le ingiustizie come potevo usare il vittimismo per ricevere attenzioni? E solo quando ho iniziato ad accettare questa parte di me, ho compreso la dinamica: dovevo sostituire il vittimismo con l’assunzione di responsabilità.
Il risveglio del proprio potere personale è fatto di scelte e decisioni e questo comporta trasformare la nostra parte che mal utilizziamo in qualcosa di più conveniente. Siamo rallentati e impediti nel camminare quando trasciniamo pesi morti. Ogni cosa in questo mondo ha il suo ciclo di vita: nasce, cresce, si sviluppa fino alla sua massima potenza e poi muore. Se consideri la tua vita come un albero, tagliare i rami secchi è necessario per il suo…

View original post 114 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...