PULIZIA

Aprire la mente alla prosperità non significa solo ricevere denaro o ricchezze materiali. Prosperità è pace mentale, armonia con gli altri, salute fisica, capacità di scegliere e decidere, accettazione.  E un degli antichi segreti per prepararsi a ricevere è purificare se stessi.  Il principio è quello di sgombrare la mente da ciò che è superfluo e dalle emozioni che abbassano l’energia, creando così lo spazio e l’ordine necessario affinché il bello possa trovare spazio nella mente. Hai mai sentito l’antico detto “Come è dentro, così è fuori”? Puoi cominciare dalla tua automobile, pulendola e ordinandola al suo interno, per poi passare all’ambiente di lavoro, alla casa dove abiti: liberati di ciò che occupa spazio e che da tempo non usi.

IMG_0270

L’universo, secondo me, è perfettamente ordinato e gestire la propria vita in modo ordinato e fruibile per me significa preparare gli spazi necessari affinché Dio possa manifestare la Sua generosità. Una volta che hai messo ordine nel caos esteriore, anche al tuo interno succederanno tre cose importanti:

  • persone ed eventi smettono di essere caotici
  • ciò che non è allineato con il tuo sviluppo esce dalla tua vita
  • persone ed eventi necessari per la tua realizzazione cominciano a entrare nella tua vita

Slegati dai pesi ingombranti del passato e permetti alla tua energia di fluire verso un futuro più pulito e leggero. Accorgiti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...