RIVELAZIONI

Ciascuno di noi è immerso nel grembo dell’immensa intelligenza, siamo destinati alla verità e quando i raggi della sua luce vengono percepiti, non dobbiamo fare nulla se non permetterne il passaggio.  Insisti su te stesso: non diventare il clone di qualcun altro. Studia, impara, applicati e poi lascia che l’espressione suprema del tuo essere si manifesti. Troppo spesso il dovere nasconde una mancanza di responsabilità nell’imboccare una strada eccezionale.  Non ascoltarla significa solo rimandare ciò per cui sei venuto a fare in questo mondo.

“Qual è la mia missione di vita?” è una domanda corretta, al di là del lavoro che svolgi, del pensiero filosofico, del credo o di qualunque altra attività che il mondo ti chiama a interpretare. Per alcuni è viaggiare, per altri è parlare o scrivere, o forse ancora incontrare persone per sostenerle nel trovare il loro scopo di vita.

IMG_0293 (2)

Le cose vere che compiamo, quelle che non fanno riferimento a ciò che gli altri probabilmente pensano, sono piccoli frammenti di una genialità che deve essere ampliata per formare i giorni della nostra vita. Solamente trovando ed esprimendo questa essenza possiamo rivelare a noi stessi e al mondo chi siamo. Accorgiti.

(fotografia di Vincent Munier)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...