E’ VERO?

Indaga a fondo prima di credere che sia proprio così. Ogni cosa può essere rivisitata, guardandola da un altro punto di vista. Accorgiti!

PROFESSIONE SPIRITUALCOACH

IMG_8352

Hai sempre la certezza inconfutabile che la tua affermazione corrisponde a verità? Sei sicuro di essere troppo giovane, vecchio, alto, basso, ricco, povero, capace, incapace etc… etc… per fare ciò che ami? Se sei davvero onesto da indagare a fondo, nessuno schema di scuse è in grado di reggere a queste due domande:
“E’ vero?”
“Ho la certezza al 100% che sia vero?”
Personalmente pensavo di essere troppo vecchia per prendere il brevetto di volo. In realtà ho scoperto che persone più anziane di me volano felici. Quando ho guardato senza filtri, le scuse dietro alle quali mi nascondevo sono crollate. Ciò che affermi con certezza trova, prima o poi, il modo per sorprenderti. E’ più facile trovare scuse e lasciare che guidino la tua esistenza piuttosto che recuperare volontà e determinazione.
Pensa questo: “Quando hai veramente e sinceramente desiderato qualcosa, cos’è accaduto? Le difficoltà hanno impedito al tuo…

View original post 7 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...