CHIEDO CREDO E MI PREPARO A RICEVERE

A quale voce dentro di te vuoi dare ragione? A quella del ciarlatano che rinnega ogni tua qualità, che ti dice che non c’è tempo, che ti manca sempre qualcosa per raggiungere il tuo sogno, che non devi commettere errori, che la colpa è sempre di qualcun altro o al saggio che indaga, valuta, sceglie e decide?

C’è sempre tempo, molto tempo. La trappola più grande nella quale spesso cadiamo è l’essere impazienti, il modo migliore per creare tensione, insoddisfazione e paura. Pensa questo quando senti nascere dentro di te l’impazienza: “Ho fiducia nel fatto che, qualunque cosa io intraprenda, si sta dispiegando in modo perfetto e nel momento giusto”

Smetti di credere che ci sia un modo “giusto” o “sbagliato” di procedere.  Essere prigionieri di un esito significa chiuderti alle infinite possibilità che la vita offre per ottenere ciò che vuoi.

IMG_9830

Non avere paura di sbagliare. Anche i migliori commettono degli errori. Sii contento di aver fatto l’esperienza, anche se non è esattamente come la immaginavi. Il tuo successo sta nel fatto di aver fatto A.I.C. (Alza il Culo).  Impara dai tuoi errori e ricalcola il percorso.

Sei  responsabile al 100% della tua vita. Nessuno può scegliere per te. Credere che sia così significa negare la possibilità di essere liberi, e a nessuno piace vivere in prigionia.

Accorgiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...