PACE INTERIORE

Qualunque risultato è privo di valore se non da un senso di pace interiore.  Con questo sentimento, qualunque sia il nostro obiettivo, dal più piccolo e in apparenza scontato fino al più ambizioso, deve ruotare intorno a un unico scopo pieno di senso per la nostra vita.

IMG_0408

Il successo al quale molti di noi ambiscono è strettamente legato alla sensazione di felicità ed è per questo motivo che è più conveniente perseguire scopi per i quali nutriamo un vivo e reale interesse: solo allora potremo essere utili anche a coloro che sono intorno a noi. Coltivare affetto e relazioni appaganti deve collocarsi al primo posto nei nostri obiettivi, secondo il mio punto di vista. Solo quando le relazioni sono soddisfacenti possiamo rivolgere il pensiero all’espressione e alla realizzazione del nostro massimo potenziale. Il sostegno è una componente fondamentale per avere successo in ogni ambito della vita e sono ancora troppo poche le persone che si prefiggono in modo specifico degli obiettivi rivolti a migliorare la qualità della loro vita affettiva.

Nell’agenda dei tuoi appuntamenti metti sempre al primo posto te stesso e la tua vita personale. Niente è più frustrante della solitaria ricchezza. Accorgiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...