CREATORE DI VITE STRAORDINARIE

Quando cominci a creare la vita che hai sempre desiderato, arrivano le critiche. Diventare grandi, crescere, sviluppare uno spirito indipendente muove in alcune persone opposizioni di ogni genere basate su un’emozione molto comune: l’invidia.

Le persone che creano la vita che hanno sempre sognato sono grandi spiriti guerrieri perché hanno sognato il sogno, creduto di poterlo realizzare e osato di farlo accadere. Si sono resi differenti dalla maggior parte della società la cui mente mediocre chiude il sogno in una prigione fatta di ingannevoli pensieri di carenza e bisogno.

IMG_0445

Pensi forse che un sogno sia così semplice da realizzare? Forse sui libri, ma di fatto nella vita quotidiana la storia è ben diversa. Chiedilo a chi il sogno lo ha e lo sta mantenendo vivo, perché il sogno muta, cambia, si adegua e dev’essere alimentato in continuazione. Il sogno respira e vive proprio come qualunque essere su questo Pianeta. Non è un pezzettino di carta dove hai scritto qualche parola. E’ vivo, proprio come te.

Meritiamo tutto ciò che abbiamo o che non abbiamo: siamo noi i veri responsabili. Dunque non scusarti di aver raggiunto il tuo sogno, non esserne imbarazzato. Sii semplicemente grato, goditelo, celebra e respira il tuo successo ricordando sempre che raggiungi la felicità quando ti elevi al di sopra dell’approvazione altrui. Accorgiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...