INSEGUITO DAL RAFFREDDORE

Lo scettro del potere è sempre stato nelle tue mani! Tu puoi scegliere e decidere di portare il bello o il cattivo tempo nella tua preziosa vita e nessun altro è responsabile di questo. Comprenderlo è l’atto più straordinario che tu possa immaginare.

PROFESSIONE SPIRITUALCOACH

Image

C’è chi crede che la neve sia la causa del suo raffreddore, chi aspetta che qualcuno possa amarlo di più, chi crede che il denaro sia sempre nelle tasche di qualcun altro. Tutto ciò è credere nel nulla!

Ogniqualvolta ti allontai dall’assunzione di responsabilità, intesa come capacità di manifestare nell’esistenza ciò in cui credi, stai mettendo problema e soluzione uno staccato dall’altro. Il problema esiste perchè c’è sempre la soluzione esattamente lì, dov’è il problema stesso. Credere che siano separati è l’inganno in cui dimora l’illusione.

Ma cos’è questa tanto declamata “illusione”? E’ la proiezione del tuo mondo interiore, quello che scegli e decidi nella tua mente legato alle tue credenze. Se una persona crede di essere sfortunata, e lo crede profondamente, ecco che il mondo mostrerà questa sua verità. Perde il portafoglio, scivola su una buccia di banana, discute con il capo ufficio … Insomma, il suo credere…

View original post 332 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...