SE CREDI O NON CREDI, LA RISPOSTA E’ SEMPRE SI’

Ogni  secondo della nostra esistenza è una questione di come scegliamo le emozioni: questa stessa scelta sarà il polo di attrazione per vivere la  vita. Semplificando, la legge di attrazione fa in modo che qualunque cosa su cui concentri i tuoi pensieri diventi la tua realtà. Ogni volta che ti focalizzi su ciò che non hai, questa condizione di “non possesso” sarà la tua realtà. Attrai situazioni fatte di cose e persone che sono l’equivalente del tuo stato corrente di esistenza o “vibrazione”.

IMG_0707.PNG

Da qui si comprende l’importanza di innalzare le nostre emozioni diventando ogni volta un po’ più felici di ciò che siamo. Non si tratta di fingere di essere ma scegliere un’etichetta emozionale leggermente superiore a quella che stiamo vivendo. Più positivi sono i pensieri e le sensazioni del momento, più si apre la connessione con la Fonte che vibra solo su toni di gioia, felicità, abbondanza, amore, pace etc. Più saranno negativi, più questa connessione si chiuderà.  E’ un processo di riconoscimento emozionale rivolto a innalzare anziché abbassare il tono del momento poiché più sei allineato/a alle vibrazioni della Fonte Universale più ciò che desideri diventa una realtà sempre più vicina. Le emozioni ti dicono esattamente in quale modo la legge di attrazione sta operando nella tua vita.

Oggi gioca ad alzare le tue emozioni: Se ti senti depresso/a, essere arrabbiato diventa un sentimento più alto considerato che ti farà uscire dal tuo stato depressivo: stai liberando l’emozione della depressione. A Questo punto potrai scegliere un altro pensiero o emozione più alta. Se scegli liberamente di essere deluso anziché disperato/a, ancora una volta avrai innalzato la tua vibrazione attraverso una scelta. Capire come innalzare il tuo stato emozionale ti rende libero/a. Sei sempre e solo ciò che vuoi essere. Accorgiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...