MASSIMA ATTENZIONE!

A ogni cosa che fai, dedica la tua massima attenzione: non impegnarti solo con metà della tua mente mentre l’altra metà si lamenta di ciò che sta facendo.

Quello a cui ti stai dedicando proprio ora potrebbe non essere nel dettaglio ciò che vuoi veramente, ma è con certezza la strada che hai scelto in questo momento per arrivare al tuo obiettivo. A volte si fanno giri un po’ più larghi, tortuosi, che possono far sembrare di non arrivare mai. Se hai ben saldo dentro di te la tua meta e nessun dubbio sul fatto di raggiungerla, stai pur certo che ci arrivi.

IMG_0882

Le parole che scrivo sono frutto dell’esperienza personale dove, a volte, ho scelto di percorrere strade che sembravano portare altrove. Altre volte mi pareva addirittura di tornare indietro e anche in quei momenti non ho mai mollato e ho capito che fare qualche passo indietro rispetto all’obiettivo può risultare utile per un potente salto in avanti.

Questa è in sintesi la storia di SpiritualCoachnata un giorno di giugno e sopravvissuta a tutte le intemperie delle controintenzioni. Ringrazio Dio, che è la mia forza dentro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...