ANCHE CENERENTOLA E’ TATUATA

Quanto c’è da fare in una relazione, un lavoro inizialmente poco piacevole, che comporta un’attenzione costante e quotidiana e che da soddisfazioni fuori misura, se bel svolto e continuato nel tempo.

IMPRONTE FEMMINILI

C’è una simbologia che determina l’amore secondo una visione non consapevole. Ne sono pieni i romanzi, i film, i libri dove le pene d’amore si elevano fino all’esaltazione: l’amato diventa un dio o un principe, le amate delle dee o principesse. Il dolce soffrire dell’unione, dell’amore perso o rinnegato, lontano o che appartiene a qualcuno che non sei tu, viene assaporato intensamente come fosse una pozione magica.

ANCHECENERENTOLAE' TATUATA

Bene, è ora di togliere gli occhiali rosa e indossarne un paio più realistici che esaltano la nostra reale natura femminile e mostrano un mondo ricco di possibilità. Basta con i copioni sentimentali distanti mille miglia dalla realtà, almeno fintanto che non abbiamo acquisito una certa esperienza in fatto di libertà emozionale.

Farsi del male infilandosi in situazioni impossibili ricche di sospiri ha un significato ben preciso che ha a che fare con l’assunzione di responsabilità. E’ molto meglio sospirare e immaginare un…

View original post 212 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...