Se l’erba del vicino è più verde della tua, chiedigli come ha fatto!

Pensa a te stessa/o e a come rinverdire la tua vita personale e professionale, le tue relazioni e quant’altro. Saltare questo passaggio è sinonimo di infelicità: lo sapevi? Semmai qualcuno avesse una vita migliore della tua, anziché rosicare chiedigli come ha fatto. Felice giorno 🙂

PROFESSIONE SPIRITUALCOACH

L’erba del vicino è sempre più verde

In molti conoscono questa espressione e, forse, l’hanno pensata mentre guardavano qualcosa accaduto a qualcuno che credevano impossibile per loro. A me è capitato più di una volta.

IL FATTO E’

Che, molto spesso, la ricchezza è così vicina da non vederla perché non abbiamo sviluppato i sensi adatti a coglierla. E così se la prende qualcun altro che – invece –  ha sviluppato una mentalità aperta per vedere quello che era sempre stato davanti agli occhi e che non siamo riusciti a cogliere perché  indaffarati a cercare un prato più verde.

Scrivo per voi un passaggio del libro di Russel H. Conwell “Terre di diamanti”  “|…| l’eccellenza del servizio è fondamentale per la prosperità. Il finanziere John Jacob Astor senior si vide costretto a diventare socio di un’attività di modisteria perché i proprietari non riuscivano a stare al passo con le rate…

View original post 309 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...