IO CHI SONO VERAMENTE?

lucia-merico-spiritualcoach-io-chi-sono-veramente

Sappiamo così tante cose sul fare e così poche, pochissime sull’essere e pensiamo che vada bene così, ma non è lo stesso per il nostro mondo interiore che invece necessita di risposte. Per lui non è tanto importante ciò che facciamo, quanto se stiamo esprimendo ciò che siamo, e per farlo abbiamo bisogno di capire chi siamo.

Io chi sono veramente?” non è una domanda semplice alla quale rispondere: ogni cosa è complicata quando non la conosciamo. Per semplificare – se così si può dire – la domanda, domandati: “La mia vita rispecchia ciò che sono o vorrei qualcosa di diverso?”

Molti di noi aspettano di avere più tempo  per poter vivere la vita che desiderano anziché cominciare sin da ora a fare della vita stessa il loro personale capolavoro. Si accaniscono cercando di avere successo in situazioni che non le rappresentano, rinchiudendo in piccoli spazi la loro grande passione. Il successo lo raggiungiamo ogni volta che esprimiamo la nostra attitudine ed è in quel momento che possiamo sentire il nostro cuore battere forte per l’entusiasmo, sia che abbiamo un pubblico di fronte che esprime il suo consenso oppure qualcosa dentro di noi che ci fa danzare di felicità.

E’  questa unica vita che stiamo vivendo ora a contenere ogni possibile espressione di felicità. Non domani o dopodomani: possiamo cominciare adesso se lo vogliamo

Facciamo in modo che, quando arriverà il momento di andarcene da questo mondo, sapremo di non aver vissuto invano. E’ stato osservato che muore bene chi ha vissuto intensamente nel rispetto dei propri desideri più profondi. Tradire un nostro desiderio profondo è tradire noi stessi.  Chi non ama la propria vita, non la comprende e non la vorrà lasciare. Mentre chi avrà vissuto pienamente, sarà lieto di aver lasciato la sua impronta nel mondo.

Ora prendi carta e penna e rispondi alla domanda: “La mia vita rispecchia ciò che sono?”  e rispondi sinceramente. E se vorrai approfondire e comprendere come e cosa fare per rendere la tua vita un capolavoro, clicca su questo link ➡➡➡http://spiritualcoach.it/appuntamento/lovehealingcorsobase/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...